Service

Molti sono i Service sviluppati dal Rotary Club Conegliano-Vittorio Veneto, soprattutto rivolti allo sviluppo e valorizzazione del territorio dei due comuni ai quali il Club è strettamente legato, ma non solo: sono 5 le principali vie d'Azione di ogni Rotary Club, ognuna importante nella vita e nello sviluppo delle nostre attività.

1. Azione interna: focalizzata al rafforzamento del Club. Un Club di successo è fondato su solidi rapporti e un piano attivo di sviluppo dell'effettivo.

2. Azione Professionale: ad ogni Rotariano è richiesto di operare con integrità e di mettere a disposizione la sua competenza per rispondere ai problemi e bisogni della società.

3. Pubblico Interesse: ogni Rotariano è spinto a trovare modi per migliorare la qualità della vita delle persone in seno alla comunità in cui vive e ad agire a beneficio del pubblico interesse.

4. Azione internazionale: in questa azione sono inglobate tutte le azioni perallargare la portata delle attività umanitarie del Rotary e per promuovere la comprensione e la pace tra i popoli. Quest'azione viene messa in pratica attraverso la sponsorizzazione o volontariato a favore di progetti internazionale, cercando la collaborazione di partner all'estero e altro ancora.

5. Azione giovanile: la voce e la forza dei giovani e dei giovani professionisti viene riconosciuta attraverso programmi di sviluppo delle doti di leadership come Rotaract, Interact, Ryla e molto altro.

La descrizione dettagliata dei diversi Service è inclusa nei bollettini di club, mentre nella sezione Notizie ed Eventi hai la possibilità di vedere l'elenco di tutte le attività svolte dal Club nell'anno Rotariano 2016-2017.

Sede del Club

La sede del RC Conegliano Vittorio Veneto è presso l'Hotel Villa del Poggio - Via dei Pascoli 8 - 31020 San Pietro di Feletto

Le ultime notizie

05 Dicembre 2018
05 Dicembre 2018
05 Dicembre 2018

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo